martedì 11 marzo 2008

Pomeridiano 11/03/08

Puntata, quella di oggi, da dimenticare incentrata sul vittimismo di Giulia, manifestato in un confessionale che sembra non finire più. La ragazza risponde per l'ennesima volta all'ennessime verità della celentano ripetendo fondamentalmente sempre le stesse cose non si regge più. Comunque per mezz'ora va avanti così poi ci propinano l'inedito di Marco "per sempre".. quest'anno gli inediti sono belli specialmente quelli dei blu e poi gli ultimi due minuti finalmente un po' di prove con i blu e il loro professore che armonizzano la canzone "i believe I can fly" per il serale di domani.

2 commenti:

Mara ha detto...

che puntata noiosissimaaaaaaaaaaaa....solita minestrina riscaldata 20 volte....non se ne può più....giulia che continua a tirare fuori il solito argomento e la celentano che non riesce a stare senza risponderle....bastaaaaaa!!!!
e per farci stare zitti che hanno fatto gli autori???ci hanno messo 5 minuti di marco che canta il suo inedito per non dedicare tutta la puntata ai bianchi, come minimo oggi in compenso devono dedicare la puntata ai blu....vedremo!!!!!

Anonimo ha detto...

Dimostrate di tifare blu mettendo anche le canzoni di Marta quando si apre il sito.